Corte Grande

Corte Grande
Questa è casa nostra...e della nostra storia

martedì 11 novembre 2014

Un nuovo ciclo

Carissimi,

questa sera, con i soci ed i nostri collaboratori ci siamo riuniti in un convivio.
Dall'ultima festa (la "Festa dei Risotti" che si è tenuta nel mese di settembre) ci siamo ritrovati ed abbiamo cenato insieme.
Il presidente Alessandro Gattini ha preso la parola e ha fatto un breve sunto di quanto è accaduto quest'anno e dei progetti futuri.
Lui ha parlato della mission del nostro comitato, che è quella di aggregare le persone, a cominciare da coloro che collaborano e stanno con noi.
Bisogna creare legami di amicizia e di collaborazione seria.
Poi, ha parlato anche con il rapporto con la nuova amministrazione comunale, la quale si è dimostrata ben disposta a confrontarsi con noi.
L'amministrazione ha accolto la nostra richiesta di creare un regolamento per il conferimento della De.C.O. (Denominazione Comunale d'Origine) per i prodotti del nostro territorio.
Noi abbiamo proposto il conferimento della De.C.O. per il nostro risotto con le rane.
Con un pietanza con la De.C.O, noi possiamo portare i prodotti agroalimentari in piazze importanti, forse anche all'EXPO che ci sarà l'anno prossimo a Milano.
Noi vogliamo bene al nostro territorio.
Auspicando che tanta gente venga da noi a portare forze fresche (per potere dire che si apre veramente un nuovo ciclo) vi porgiamo un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento